Sito Progetto MAUI

Termini e Condizioni di Utilizzo

Utilizzando il sito di gestione del Progetto MAUI accetti i Termini e le Condizioni di Utilizzo che seguono.

Nostri Obblighi

Gli amministratori del sito di gestione del progetto MAUI utilizzeranno tutti gli accorgimenti dovuti per garantire agli utenti che il sistema sia sicuro e funzionante. Se in qualsiasi momento ritieni che i tuoi diritti di utente non siano ripsettati, sentiti libero di contattarci immediatamente.

Il sito di gestione del Progetto MAUI potrà essere offline per brevi periodi di tempo in occasione di operazioni di manutenzione straordinaria. In ogni caso ci riserviamo di fornire preavviso dell'interruzione dei servizi con almeno 3 giorni di preavviso.

Ti preghiamo di segnalare agli amministratori del sito l'eventuale ritrovamento nelle pagine del social network  di materiale offensivo o inappropiato. Sarà nostro impegno procedere immediatamente nella rimozione e nella segnalazione alle Autorità competenti.

Gli amministratori del sito possono accedere alle tue pagine personali in ogni momento, in ogni caso eviteranno di farlo a meno che non richiesto ai fini della tutela dei Termini e Condizioni di Utilizzo.

I Tuoi Obblighi

La Dichiarazione sulla Privacy è da considerarsi come un'estensione di questi Termini e Condizioni di Utilizzo. Ti preghiamo di leggerla.

Il tuo account sul Social Network del CNIPA Puglia potrà essere soppresso dopo un certo periodo di tempo di inattività oppure al termine di un certo periodo secondo le impostazioni stabilite dagli Amministratori. 

Tutti i file ed i contenuti caricati sul Social Network del CNIPA Puglia sono soggetti alla Legge Italiana anche in termini di tutela dei Diritti d'Autore. Ritieniti responsabile personalmente per la pubblicazione e riproduzione ti qualsiasi opera o lavoro che non sia di tua proprietà. 

Non utilizzare il tuo account per archiviare e mostrare materiale offensivo. Se gli Amministratori dovessero ricevere segnalazione di materiale offensivo o inappropiato, il tuo account sarà sospeso e ti sarà interrottà la possibilità di accedere alle tue pagine. Eventuali atteggiamenti impropri saranno segnalati alle Autorità competenti.

Contenuti inappropriati includono il cattivo utilizzo di materiale volto a danneggiare il Social Network stesso ed i sistemi dei suoi utenti. Ad esempio è vietato l'invio consapevole di file contenenti virus. Il ricorso a termini o espressioni offensive nei confronti di altri utenti e dei loro file è da considerarsi vietato.

Ritieniti direttamente e personalmente responsabile per tutti i contatti che riceverai per effetto delle informazioni personali che hai pubblicato utilizzando il tuo account. In ogni caso eventuali cattivi utilizzi o violazioni perpretate da altri utenti del social network devono essere segnalate agli Amministratori che procederanno con l'applicazione delle misure opportune. 

Controlla periodicamente i Termini e Condizioni di Utilizzo in quanto potrebbero essere modificate ed integrate/cancellate alcune nuove sezioni. In caso di modifiche sostanziali sarai comunque contattato personalmente dagli amministratori del sito.